UN ECOSISTEMA AL SERVIZIO DELL’AGRIFOOD

La soluzione più avanzata presente oggi sul mercato per la promozione e l’ottimizzazione dell’incoming turistico enogastronomico

EnoNautilus è il primo ecosistema digitale ideato per supportare le aziende del comparto agrifood che vedono nel turismo esperienziale un asset strategico per la loro crescita.

Definiamo EnoNautilus come un ecosistema digitale, ovvero una infrastruttura software composta da diversi elementi che interagiscono tra loro e con l’ambiente che li circonda governati da un tool di governance amministrativa di nome Nemo, attraverso il quale tutte le persone che collaborano come ospiti o come amministratori possono gestire i contenuti e le funzionalità che già sono presenti così come quelle che verranno rese disponibili in futuro nelle applicazioni e nei siti web e destinati agli enonauti ed agli appassionati del turismo esperienziale.

Un progetto unico che si sviluppa su tutte le piattaforme che al meglio possono essere di supporto alle esigenze del turista esperienziale moderno (web, mobile, IoT) e che è stato creato attorno all’infrastruttura tecnologica più avanzata disponibile oggi sul mercato e che si contraddistingue per le straordinarie caratteristiche di high availability, redundancy e sicurezza: Amazon Web Services, lo Stato dell’Arte.

Ad oggi l’ecosistema EnoNautilus si compone di un nuovo portale web ed una nuova applicazione (gratuita sia per iOS sia per Android) ancora più coinvolgenti, sicuri, veloci e facili da usare; un CRM (Nemo), a disposizione delle aziende affiliate, sorprendente per le funzioni che propone e la prima skill per Amazon Alexa al mondo interamente dedicata all’enoturismo che, grazie all’intelligenza mutuata dai servizi AWS, regala ad EnoNautilus l’abilità di comprendere la voce umana e la capacità di fornire risposte vocali.

FUNZIONALITA’

Tutto ciò che serve ed anche qualcosa in più!

HOME PAGE DINAMICA

Una home page caratterizza dalLa “Wall of Experience” uno spazio nel quale vengono caricati continuamente contenuti differenti ed aggiornati.

NAVIGAZIONE TEMATICA

Non sapete decidere quale esperienza prenotare? Navigate nel sito e nella app EnoNautilus per zone produttive, per produttori o per tipologia di esperienza, prima o poi troverete quella giusta.

PRODOTTI

Non un e-commerce, ma un interessante catalogo da scorrere per conoscere i migliori prodotti che l’agrifood italiano sa creare.

PRENOTAZIONI

Facili e veloci.
Il concierge virtuale che mancava.

MOLTIPLICATORE DI CONTATTI

EnoNautilus è un vero e proprio strumento di promozione dedicato alle Aziende Agricole: un megafono capace di trasmettere la qualità dei vini, degli oli e delle tipicità a km zero così come le caratteristiche delle strutture ricettive distribuite su tutto il territorio nazionale.

CHECK-IN VIA SMARTPHONE

Una chicca studiata per eliminare il passaggio di carte e ticket in un momento in cui anche un foglio di carta può contenere il virus SARS-COV2.

SUPPORTO TOTALE

Supporto tecnico pre e post affiliazione via chat, help desk, telegram, whattsapp ed email e se proprio siete in difficoltà anche via telefono.

E’ NATA UNA SKILL

Vanilla Innovations è davvero orgogliosa di presentare la prima skill per Amazon Alexa al mondo interamente progettata per soddisfare le esigenze degli enonauti di nuova generazione, quelli più geek e smart che non si accontentano di una leggere, ma vogliono parlare ed interagire con una IoT come appunto è Amazon Alexa.

image1-home6

ENONAUTILUS BLOG

Costruito attorno all’eleganza di Calvin Kloppenburg, alla arguzia di Cristiana Pedrali e governato dalla sapienza di Emanuele Bottiroli il blog di EnoNautilus racconta l’Italia del vino, dei sapori e dell’accoglienza.

All’interno del blog trovano posto interviste, come quella di Calvin a Walter Massa dei Vigneti Massa per parlare di Timorasso, viaggi virtuali, come quello nelle birre artigianali, e reali, come quello a Reus sulla ruta del Vermut scritte entrambi da Cristiana. E poi notizie, anticipazioni, approfondimenti e quel tocco magico che solo la penna, pardon la tastiera, di Emanuele può dare.

Un blog di qualità, da leggere e da vivere assieme a tutti noi.

REGISTRA LA TUA AZIENDA