ENONAUTILUS LIVE EXPERIECE

Virtuale e reale si incontrano su live.enonautilus.com

Siete mai stati colti dal desiderio di condividere qualcosa di speciale con un amico, i figli o i genitori che però, per motivi diversi, ora vivono a centinaia di chilometri da voi?

EnoNautilus Live Experience è una nuova forma di esperienza che garantisce un’immersione totale nei territori vitivinicoli e del gusto come mai prima ed una occasione per condividere con chi vi sta a cuore qualcosa di fuori dall’ordinario.

Un nuovo modo di vivere l’enoturismo, l’olioturismo e le altre forme di turismo legato ai sapori ed ai profumi dei territori, che trova il suo momento più importante in una degustazione guidata assieme a chi vi sta a cuore, in un ambiente smart, coinvolgente ed innovativo.

Tutto il necessario per vivere una EnoNautilus Live Experience vi verrà recapitato in un una confezione contenente i prodotti previsti nella degustazione stessa, i calici, un barattolo sterilizzato e sottovuoto contenente un campione del terroir e/o una busta, anch’essa sottovuoto, contenente un pezzo di barrique intriso del profumo delle centinaia di annate che hanno lasciato e preso una parte di sé durante l’invecchiamento.

Da PC, da smartphone o da SmartTV all’ora prenotata basterà collegarsi all’indirizzo live.enonautilus.com e, proprio come nella realtà, un professionista delegato dal produttore selezionato, vi affiancherà in videoconferenza raccontandovi la zona di produzione, trasportandovi dentro l’azienda con foto e video, mostrandovi i vini in affinamento ed il territorio circostante mentre, quasi per magia, il profumo del terroir si espanderà per tutta la casa partecipando così a coinvolgere tutti i sensi. Poi, al momento giusto, toccherà ai vini: come stapparli, come servirli e come degustarli per far si che tutto il corpo assopori quel momento.

Infine un brindisi tutti assieme per concludere una serata sicuramente diversa, ma completa ed affascinante.

EnoNautilus Live Experience: il next level del Turismo Esperienziale.

NO SKYPE, NO ZOOM

Basato su Amazon Chime e sviluppato grazie all’apposito SDK il progetto “Live Experience” è stato completamente integrato nel resto dell’ecosistema per favorire una gestione più agile sia da parte dell’utente finale che da parte della azienda agricola che dovrà gestire l’erogazione del servizio.

Quindi nessun problema di privacy o di sicurezza, ma solo un sistema ad hoc a disposizione degli appassionati di tutto il mondo.

REGISTRA LA TUA AZIENDA