Un nuovo sito per EnoNautilus

Un nuovo sito per EnoNautilus

L’estate è ormai dietro l’angolo ed è per molti di noi è arrivato il momento di cambiare il guardaroba, riporre i vestiti pesanti ed indossare quelli più comodi e freschi.

Sull’onda di questo cambiamento abbiamo deciso fosse arrivato il momento di cambiare anche look, ma non il mio look, bensì il look del sito enonautilus.it e, visto che personalmente sono un fan del Family Feeling, ovvero quell’approccio attraverso il quale un’azienda punti a uniformare in toto l’insieme di asset che compongono la presenza online del Brand, ecco che sulla medesima base del sito iSpoon nasce il nuovo sito EnoNautilus.

Un cambiamento di rotta davvero importante che ci ha portati alla creazione di un sito web maggiormente orientato a raccontare l’ecosistema EnoNautilus sia alla popolazione degli utenti sia a quello delle Cantine, delle aziende agricole e di tutte quelle realtà produttrici di quell’agrifood che tanto fama ha dato all’italia.

Non mi rimane che augurare un grande “in bocca al lupo” al nuovo sito e lasciarlo libero di nuotare in quell’oceano straordinario che è la Grande Rete speranzoso che piaccia a tutti voi.

Alla Prossima.